• Garni Fiori
  • Garni Fiori
  • Garni Fiori
  • Garni Fiori
Residence Lis

Vacanze sugli sci in Alta Badia

La Villa si trova nell'immediata vicinanza di 54 impianti di risalita, 130 km di piste da sci ed è direttamente collegata con la Sellaronda. Vi aspettano fun parks enormi, innumerevoli rifugi e après-ski, due scuole di sci, la pista di Coppa del Mondo Gran Risa, e molto altro ancora.
L'Alta Badia non offre solo agli sciatori piste da sci lunghe e varie, ma è anche un luogo di relax per gli amanti della tranquillità.

Attività invernali

Nella nostra zona numerose sono le possibilità per godersi l'inverno e la neve: dallo sci alpino nel Comprensorio Dolomiti Superski, allo sci di fondo, dalle escursioni invernali rigeneranti alle discese divertenti sullo slittino. Immersi nel favoloso paesaggio dolomitico, assaporate la gioia delle escursioni con le racchette da neve, del pattinaggio su ghiaccio oppure delle gite romantiche sulle slitte trainate dai cavalli.

Attività invernali

Escursioni invernali, arrampicate su ghiaccio, pattinaggio o discese con lo slittino: tutto ciò in un panorama invernale ineguagliabile – sotto il sole raggiante o imbiancato dalla neve fresca - , assicura un´ avventura indimenticabile in Alta Badia!

Escursioni con le racchette da neve

Le montagne delle Dolomiti permettono di compiere delle escursioni anche in inverno. Con l'aiuto delle racchette da neve (ciaspole) potete passeggiare attraverso un paesaggio innevato esplorando la natura in tutte le sue sfaccettature: il silenzio e la pace dei sentieri di montagna.

Sci alpino

Grazie al nostro servizio skibus-shuttle, potrete raggiungere in breve tempo le piste da sci ben preparate e il Vostro soggiorno in Alta Badia non potrà che essere all´insegna della serenità. Il Carosello Dolomiti Superski e la famosa Sellaronda attirano grandi e piccini, assicurando discese, con gli sci da alpinismo, con lo snowboard o il telemark.

Sci di fondo

L'Alta Badia offre 38 km di piste da fondo. In particolare, gli amanti dello sci da fondo potranno trovare presso il Centro Fondo Alta Badia–Armentarola, percorsi di difficoltà varia. Fondo classico a skating: le Dolomiti ricolme di neve invitano a un’esperienza unica e irripetibile da vivere durante le vacanze.